Il mucchio selvaggio di Anobii sta per ripartire...

... ma prima c'è un sondaggino da farsi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Ecate, figlia mia..."

    Group
    Member
    Posts
    3,058
    Location
    Un po' da qui, un po' da lalà

    Status
    Offline
    Alcuni di voi sapranno che il primo progetto di raccolta comune ha avuto esito positivo (uscirà presso l'editore Della Vigna). Altri sapranno che stiamo organizzandoci per bissare i lavori...

    Ma per sondare il terreno e partire meno alla cieca come l'ultima volta, abbiamo steso un sondaggio da fare su Anobii stessa:

    www.anobii.com/forum_thread?topicId=3171904#new_thread

    In base a quello che verrà fuori, scriveremo di conseguenza.

    Siete invitati tutti a rispondere al sondaggio. Ma siete invitati anche a partecipare all'antologia...
     
    .
  2. Selene B.
     
    .

    User deleted


    Io ho risposto al sondaggio e mi piacerebbe partecipare (se il genere scelto me lo consentirà). Cercherò di tenermi aggiornata. Avete idea di quando pensate di partire? Immagino non prima di settembre...
     
    .
  3. Dieguito_85
     
    .

    User deleted


    risposto...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Ecate, figlia mia..."

    Group
    Member
    Posts
    3,058
    Location
    Un po' da qui, un po' da lalà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selene B. @ 22/7/2011, 09:06) 
    Immagino non prima di settembre...

    Immagini bene. Intanto concediamoci un mese o un mese e mezzo per il sondaggio :sisi:
     
    .
  5. RobertoBommarito
     
    .

    User deleted


    Ciao Gargaros,

    Se la raccolta dovesse includere racconti di genere fantastico-borderline- fantascienza, vorrei candidarmi fra gli autori dell'antologia. Nel frattempo ho risposto al sondaggio. :)
     
    .
  6. Cattivotenente
     
    .

    User deleted


    Ciao. Se non sono iscritto ad Anobii non posso visualizzare il sondaggio? Di che tratta, comunque? Dal poco che intuisco, potrei essere interessato. Ciao, Garga.
     
    .
  7. alaine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cattivotenente @ 26/8/2011, 00:04) 
    Ciao. Se non sono iscritto ad Anobii non posso visualizzare il sondaggio? Di che tratta, comunque? Dal poco che intuisco, potrei essere interessato. Ciao, Garga.

    Essendo tra i partecipanti della prima antologia (peraltro curata dal bravo Gargaros: diciamolo!) te lo dico io.
    Si pensava inizialmente di bissare l'antologia anobiana così come la prima, ma poi fra un commento e l'altro Gargaros ha proposto di "sondare il terreno" (un po' come fa spesso anche WMI, per capirsi): così il sondaggio chiede genere e lunghezza preferiti per la partecipazione.
    Non posso postarti qui il testo perché accedo ad Anobii solo da casa. Ciao.
     
    .
  8. Cattivotenente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alaine @ 30/8/2011, 14:01) 
    CITAZIONE (Cattivotenente @ 26/8/2011, 00:04) 
    Ciao. Se non sono iscritto ad Anobii non posso visualizzare il sondaggio? Di che tratta, comunque? Dal poco che intuisco, potrei essere interessato. Ciao, Garga.

    Essendo tra i partecipanti della prima antologia (peraltro curata dal bravo Gargaros: diciamolo!) te lo dico io.
    Si pensava inizialmente di bissare l'antologia anobiana così come la prima, ma poi fra un commento e l'altro Gargaros ha proposto di "sondare il terreno" (un po' come fa spesso anche WMI, per capirsi): così il sondaggio chiede genere e lunghezza preferiti per la partecipazione.
    Non posso postarti qui il testo perché accedo ad Anobii solo da casa. Ciao.

    Grazie. Appena ho un po' di tempo mi registro e do un'occhiata. Può partecipare chiunque o solo autori più o meno "blasonati". Io non ho molte pubblicazioni, al mio attivo. Un saluto.
    P.S.: ricordi il racconto che ti ho inviato? Con alcune correzioni, l'ho presentato a USAM di agosto, 3° posto. se non l'hai ancora letto, puoi farlo lì.
     
    .
7 replies since 22/7/2011, 06:18   340 views
  Share  
.