Morte di Natale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4
    58.33%
    7
  • 3
    41.67%
    5
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

Morte di Natale

vincenzo comito - horror - 26400 car

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federica68
     
    .

    User deleted


    Ciao Vinch
    ottimo racconto, ottimo ritmo e ottimo stile. Piaciuto. Ti segnalo solo una piccola svista, manca il punto dopo "Laura"

    CITAZIONE
    mi godo l’aereo di prima classe per i Caraibi con Laura Ora tocca a lui riparare.

    e un passaggio che mi ha lasciata perplessa

    CITAZIONE
    E se doveste mai passare vicino alla casa dove sono nato sappiate che nella tomba accanto a quella dei miei genitori, un po’ più piccola e con su scritto “Santa Claus”, non è sepolto il cane di famiglia.

    sono sepolti vicino a casa? ok che non potevano fare il funerale normale con cimitero e tutto, se no la polizia avrebbe preso in mano la faccenda, visto come erano conciati i morti, ma così è troppo inverosimile, secondo me, anche per un racconto così... boh, forse le tombe potrebbero essere cammuffate da aiuole, o una cosa simile, e non sembrare proprio tombe vere (messa così invece sembra che abbiano una lapide normale, visto che parli di scritte), tanto perchè il protagonista possa sapere come ritrovarle e la gente non si insospettisca, anche se dici chiaro che la casa è isolata... non si sa mai, i curiosi ci sono dappertutto...

    metto un 4



     
    .
17 replies since 6/12/2008, 22:03   448 views
  Share  
.