Sierra Leone
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4-max
    58.82%
    10
  • 3
    35.29%
    6
  • 2
    5.88%
    1
  • 1-min
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Sierra Leone

di Federica Maccioni-13.600 battute ca-genere: ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shivan01
     
    .

    User deleted



    Ciao!
    Altra storia delle tue, pregna di un sentimento che descrivi con mestiere e trasporto, cosa che pochi in questa comunità fanno con risultati paragonabili.
    Brava.
    Il voto è 4, anche perché le imprecisioni che ti segnalo in spoiler non so se sono volute e in quale misura.
    Ciao

    SPOILER (click to view)
    Nella foresta mi chiamavano Ghepardo, perché sapevo colpire e fuggire silenzioso come un ghepardo
    ripetizione

    Il padre di un mio amico, era il capo villaggio; ha chiesto cosa volevano, non mi ricordo cosa hanno risposto
    frase troppo spezzettata

    gli occhi spalancati, grandi, sembravano più grandi della testa
    ripetizione forse voluta, ma evitabile

    e sparavano a tutti quelli che chiedevano qualcosa. Hanno sparato anche a mio papà. Il mio papà è chiuso dentro di me, ora
    doppia ripetizione. Anche qui forse volute, ma evitabili

    Il fucile pesava: la prima volta che ho sparato, mi ha spinto indietro. Io sono caduto, e tutti gli uomini hanno riso. Ma poi ho capito come si fa, e non sono più caduto
    frase spezzettatissima, pesante da leggere.

    ce ne sono altre così. Conoscendo la cura che metti nei tuoi lavori, ti chiedo un paio di cose. Lo stile è semplice semplice: è dovuto al fatto che parla il bambino? Le ripetizioni e le frasi a smozzico le devo leggere con questa chiave d'interpretazione?



    ciao!
     
    .
35 replies since 1/12/2008, 21:42   565 views
  Share  
.