Vorrei un attimo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 2
    41.18%
    7
  • 4
    29.41%
    5
  • 3
    29.41%
    5
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Vorrei un attimo

di Stefano Sorice- genere ?- 5.800 caratteri ca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pestorg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi son detto: «Però! Niente male, un bel raccontino, non c’è che dire.»

    l'azione è di ieri notte non puoi usare il presente.
    Il papà finale non ci azzecca, per metà del racconto sei sensuale, ti riferisci a lei in tanti modi. O lo usi subito per rimarcare la fantasia malata (ma io non lo farei) o lo elimini e basta.
    Sangue, macelli e occhi a parte sei un tenerone:
    CITAZIONE
    Non potrò mai sentire il suo profumo, accarezzare i suoi morbidi capelli o sentire il suo caldo viso sul mio petto.

    questa te le rubo per il mio prossimo scritto.
    Ci sono anche un alcune virgole da aggiungere, ma dato che sono l'ultimo che può parlarne, fai conto che non abbia detto nulla.
    A me è piaciuto, per come è scritto, nel senso che è breve abbastanza da non angosciarmi, però in tutto il testo avverto una nota quasi entusiasta, non so se stona però, potrebbe essere l'esaltazione del depresso che ha scoperto la cura ai suoi mali.
    di getto sarebbe tre, ma visto che sono stato molto tirato con gli altri racconti devo darti due. e' scritto bene, l'idea è simpatica ma, di nuovo, finito di leggere non ci ripenso su. Probabilmente il tema è troppo di nicchia, e io mi sento troppo poco scrittore, per condividere il delirio finale. l'accenno al tabu' incestuoso l'ho trovato esagerato.
     
    .
33 replies since 6/9/2008, 00:20   506 views
  Share  
.