Rottami
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3
    52.38%
    11
  • 2
    33.33%
    7
  • 4 - max
    14.29%
    3
  • 1 - min
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 21)

Rottami

horror/fantastico di Alfredo Mogavero - 10339 battute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vinch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bravecharlie @ 3/9/2008, 13:39)
    CITAZIONE
    Che dirti, spesso mi sono sganassato dalle risate durante la lettura, e ogni tanto ci vuole un po' di roba horror/trash, magari condita da nomi di un certo tipo, cosa che ti vedo fare a volte

    ecco, alla fine il Vinch mi illuminato. image

    Ero lì a chiedermi come mai 'sto racconto non piacesse più di tanto, e questa frase mi ha finalmente aperto gli occhi: il fatto è che nelle mie intenzioni il racconto doveva essere triste e malinconico, non far ridere, e ciò vuol dire che ho mancato il bersaglio di chilometri :azz:

    probabilmente la totale mancanza di realtà della vicenda non porta a immedesimarsi nei sentimenti di Blasi, o forse è lui come personaggio a non essere convincente. Magari entrambe le cose.




    be', ora almeno ho capito dove ho toppato: nel dare per scontato che fosse facile immedesimarsi nel protagonista, così com'è capitato a me. Credevo che più o meno tutti guardassero Bim Bum Bam, e che lo rimpiangessero, e su questa convinzione ho scritto il pezzo in un certo modo. Mea culpa, ma grazie per avermi chiarito le idee :sunglass:

    Oh, ma magari sono solo io che mi sono sganassato... Gli altri mi sembrano nostalgici...
    In effetti può essere dovuto semplicemente al fatto che io uan lo volevo davvero fare fuori... :killer:
     
    .
28 replies since 2/9/2008, 15:14   656 views
  Share  
.