Rottami
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3
    52.38%
    11
  • 2
    33.33%
    7
  • 4 - max
    14.29%
    3
  • 1 - min
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 21)

Rottami

horror/fantastico di Alfredo Mogavero - 10339 battute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. avva_necate
     
    .

    User deleted


    Io do un bel 3, bello gonfio cone quello di Gio. Il punto è che questo racconto è scritto bene e sullo stile, i tempi e 'sta roba non saprei cosa dirti, hai fatto un buon lavoro secondo me. Ha la tua impronta caratteristica, veloce e diretto. Mi trattengo dalla perfezione (che di solito è alla tua portata giornaliera) perché la malinconica dell'ultima parte è partita un po' troppo tardi... o forse risente un po' della scena "divertente" iniziale, dove ci sono quegli interventi leggeri di Maurizio Costanzo e la battuta sul tronista. Lo so, è tutto folle, a volte la scena mi convince, a volte no. Poi, mi pare un po' strano che Blasi - che non sembra una cattiva persona, tutt'altro - aspetti il terzo cadavere di una innocente per rivelare chi è l'assassino (perché, da come ho l'ho letto io, sembra che Blasi sappia già da tempo chi è l'assassino).
    La parte malinconica, comunque, funziona. Anch'io vedevo bim bum bam, e le tue parole mi hanno trasmesso una certa emozione. Il finale è strabuono! Va lasciato così perché è semplicemente perfetto.

    Annotazione:
    - e messaaa!.

    Ciaooo,
    Stefano ;) :D
     
    .
28 replies since 2/9/2008, 15:14   656 views
  Share  
.