Alleanza
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3
    45.45%
    5
  • 4 (max)
    36.36%
    4
  • 2
    18.18%
    2
  • 1 (min)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Alleanza

fantamitologico - 18.5k battute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sully
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quando mi portò sulle colline di Moria

    Moria????????????????????????????

    non sono un esperto di antico testamento(quindi se mi sbaglio e ci faccio una figura tremenda fate pure finta di nulla) e magari era per strappare un sorriso visto il nome del tuo nuovo genere, ma non è che ti sei un po' confuso con qualche altra popolare saga di fantasia?...emh...

    Comunque questa palinodia, o meglio questo "altro" punto di vista mi è piaciuto molto. Scorrevole, preciso, non eccelso ma decisamente interessante e originale. L'unica cosa che potrei farti notare è che ho provato una strana sensazione all'inizio: non era certo tua intenzione creare suspance o tensione nello scoprire l'argomento, ma se fossi riuscito a portare un po' avanti il racconto senza far ancora intuire di che cosa si stesse parlando magari avresti ottenuto un bell'effetto.

    Ah, mi sarebbe piaciuto vedere il grande capo un po' più "incazzato" che deluso, ma anche così tutto torna a meraviglia, gusti miei.

    Se dovessi darti un voto sarebbe un bel tre molto teso verso il quattro, ma siccome sono tre mesi che seguo saltuariamente e di nascosto il forum non me la sento di immischiarmi così di botto in una competizione ufficiale.
     
    .
26 replies since 7/9/2009, 11:40   377 views
  Share  
.