Flash back

potrebbe essere un problema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pecorella75
     
    .

    User deleted


    C'è un libro di Ammaniti (mi pare ti prendo e ti porto via, ma non ci giurerei) in cui la narrazione compie diversi salti. Ci sono flash-back e flash-back annidati. Si passa costantemente dall'uso del passato a quello del presente e viceversa.
    Non l'ho letto, perciò non posso entrare nel dettaglio e ripetervi i meccanismi, però ricordo di averlo sbirciato in libreria, avevo notato questa singolarità e mi ero ripromesso di comprarlo prima o poi. Potrebbe essere istruttivo.
    Magari quando sono un po' più libero lo faccio e scrivo un resoconto più dettagliato, ma allora a By-Tor non servirà più...
    Qualcuno di voi l'ha letto?
     
    .
  2. giudappeso
     
    .

    User deleted


    Utile anche questo topic, non mi capita spesso di usare il flashback, però non si sa mai. :rolleyes:

    CITAZIONE (cadoglio @ 10/9/2008, 23:36)
    [...] i canini affilati dei ratti [...]

    I ratti non hanno canini, solo incisivi e molari. -_- Gli incisivi tuttavia sono molto affilati, e tra l’altro hanno la consistenza del ferro, possono quindi intaccare anche il cemento e ogni altra superficie meno dura del metallo (magari può tornarvi utile in qualche racconto macabro). :shifty: A forza di guardare documentari su documentari e coltivarsi la nerdezza fi da piccoli, s’imparano un po’ di cose. -_- Anzi, se avete necessità di informazioni inutili, sono il nerd che fa per voi. ^_^
     
    .
  3. cadoglio
     
    .

    User deleted


    Eh, ma quelli della gita erano Ratti Infernali! :asd:
     
    .
17 replies since 10/9/2008, 22:06   251 views
  Share  
.