Consumatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArkDark1
     
    .

    User deleted


    Grazie, Jakken!!! :-)))))))
    Nell'ordine... Quanti racconti vuoi??? Ne ho qualche badilata, da 1000 battute circa a 45000, più un romanzo da 65000 :-))))))
    Grazie per l'indicazione di Necro, volo a dare un'occhiata, ma.... NO!!! Non mi interessa pubblicare "comunque sia" :-)))))))) Nelle mie cose ci metto l'Anima (e il Diavolo ne sa qualcosa :-)))))) ), e, per questioni di equità l'Anima richiedo... :-)))))))
     
    .
  2. Tartini
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto. Sono sicuro di aver già letto qualcosa sul tema, però, devo solo ricordarmi dove.
     
    .
  3. ArkDark1
     
    .

    User deleted


    Se ti viene in mente, dimmelo. Sono curioso di andare a leggere!! :-))))))))
     
    .
  4. mhundred
     
    .

    User deleted


    Mi unisco ai complimenti, mi è piaciuto. Il finale mi ha lasciato un po di sasso.

    Mi permetto una nota tecnica.
    Da quanto ricordo io nel caso di un accoltellamento (o comunque di perforazione da corpo estraneo) il protocollo di intervento non prevede la rimozione dell'oggetto, perché potrebbe causare altre lesioni ed un peggioramento dell'emorragia. Si deve invece imobilizzarlo in modo che non causi altri danni nel trasporto e che possa essere rimosso in sicurezza in sala operatoria.
    Sono passati un po' di anni da quando ho affrontato questi argomenti l'ultima volta, forse ti conviene verificare prima di procedere con la pubblicazione.
    Ciao!
     
    .
  5. ArkDark1
     
    .

    User deleted


    Grazie, Mhundred!! Prima di scrivere questo racconto, ho parlato con un mio amico che fa l'infermiere professionale (Michele, il Miky del racconto...), e mi ha spiegato che SAREBBE meglio non estrarre il corpo. Però, se il trasporto richiede la locomozione meccanizzata, va estratto per evitare che uno scossone o una buca aggravino la situazione. :-)))))))
    Era, comunque, una specifica preziosa, nel caso in cui non avessi provveduto a documentarmi!!
    Grazie ancora!!!
     
    .
19 replies since 7/2/2008, 21:31   283 views
  Share  
.