Quando non dici gatto

ora ha un titolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nemea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giudappeso @ 8/1/2008, 19:46)
    CITAZIONE (nemea @ 8/1/2008, 16:15)
    non è per non dare agli animali nomi umani (i miei inseparabili si chiamano Arianna e Ivo) è perchè Gennaro, onestamente, non mi sembra molto da felide... soprattutto da felide furbo! [...] credo che su un cane c'è lo vedrei bene Gennaro, ma non su un gatto!! :nono:

    Ah, non avevo capito, OK! :asd: In effetti sì, Gennaro è più da cane, magari da bracco tracagnotto. :sisi: Belli Ivo & Arianna! :woot: D'altra parte, con Teseo non le andò niente bene. :zizi:

    ihih: in effetti non l'avevo mai vista sotto questo punto di vista! :shifty: ! l'ho chiamata Arianna perchè è letteralemente piombata sul mio balcone: ha trovato la strada.
    Mentre Ivo l'ho preso in un secondo momento da un'altra persona che già lo aveva battezzato così: io non lo avrei MAI chiamato così... ma vebbenelostesso U_U
    CITAZIONE (giudappeso @ 8/1/2008, 19:46)
    CITAZIONE
    [...] vabbè che poi è tutto relativo: un mio compagno di classe voleva cambiarsi il nome in "Mario" perchè lo ritenva più elegante... :shock: storia vera ti giuro! (p.s. il suo nome era Giorgio!!) [...]

    Oddio, caliamo un macigno pietoso. :asd:

    ricordo che quando lo disse a voce alta a tutta la classe, la professoressa rispose estereffatta "elegante?? :blink: " mentre dal fondo dell'aula partì un " 'AH MARIOOO!!"


    CITAZIONE (HeLLVaMpYR @ 8/1/2008, 19:00)
    Grazie ragazzi. :D

    @nemea, Gennaro era il gatto di una mia amica. Pesava circa 8 kg ed era un gran figlio di p..., a dispetto del nome ridicolo. :zizi:

    :blink: ma un gatto di 8 kili non è più un gatto... è un bambino pestifero! :P
     
    .
21 replies since 8/1/2008, 05:25   295 views
  Share  
.